Domenica 26 Ottobre vi aspettiamo numerosi per la Torta Fritta dalle 17.00
Dopo 8 anni padre Stefano ha dovuto lasciare la conduzione della parrocchia per motivi di salute. É stato un periodo intenso che lo ha visto impegnato in prima persona su diversi fronti: dalla puntuale organizzazione dell’anno catechistico alla cura della chiesa con il rinnovo della cappella della Madre della Misericordia ora destinata ai battesimi, alla conduzione del gruppo giovanile, delle famiglie giovani, di Camminiamo insieme, degli Audientes, per non tralasciare la sua presenza nelle iniziative del Circolo Anspi o come curatore della festa degli anniversari di nozze. La sua attenzione alla liturgia è stata costante fonte di ispirazione per proposte, suggerimenti tesi a realizzare arredi sacri che esprimessero il suo amore per la bellezza come espressione di lode al Signore. Non si è risparmiato nel tessere legami di amicizia, di accoglienza, di generosa condivisione. Durante il suo incarico come assistente diocesano degli scout ha avviato collaborazioni importanti che hanno sicuramente arricchito la parrocchia. A lui va la nostra sincera gratitudine per il bene ricevuto che diventa responsabilità di impegno e partecipazione per ciascuno di noi.chiediamo al Signore che possa completamente ristabilirsi entro tempi brevi.
Al contempo accogliamo con altrettanta gratitudine padre Livio De Bernardo che lo sostituirà nella conduzione parrocchiale. Avrà bisogno del nostro sostegno e della nostra collaborazione affinché la sua generosa disponibilità possa concretizzarsi in iniziative utili alla progressione del cammino pastorale della parrocchia francescana.
Benvenuto, padre Livio!
Venerdi 3 Ottobre verrà celebrato in parrocchia il Transito di San Francesco alle ore 21.
Sabato 4 Ottobre, festa di San Francesco, alle ore 18.30 nella nostra parrocchia la Santa Messa sarà presieduta dal Vescovo


